Fotografo matrimonio Bologna


Fotografare matrimoni è un'arte: chi conosce la fotografia sa che dare il giusto risalto all'abito dello sposo e al vestito della sposa significa sapere combinare due colori agli antipodi come il bianco e il nero in una stessa immagine, per una corretta esposizione. Ma la nostra abilità va oltre questi accorgimenti tecnici di base.

L'abilità del fotografo di matrimoni sta nel saper cogliere un momento significativo, un attimo intenso, un'emozione sospesa, per fermarli nel tempo, dare loro la giusta tonalità emotiva in modo che l'immagine di un momento perfetto possa permettere di rivivere in futuro la magia di una giornata unica.

E' importante che il fotografo si sintonizzi sui desideri degli sposi, per identificare i loro gusti, le loro personalità, per creare uno stile da coniugare con il proprio stile personale.
Bologna è una città che offre molte location affascinanti per un matrimonio, ognuna caratterizzata da una propria atmosfera: fotografare un matrimonio in una villa nella campagna di Bologna richiederà la capacità di saper ritrarre un'atmosfera diversa rispetto a un matrimonio ambientato nel centro storico di Bologna.

La nostra professionalità consiste appunto in questo: nel saper trovare uno stile fotografico adatto alla location, alla personalità degli sposi e ai loro desideri.

 

Realizziamo servizi fotografici classici, reportage di matrimonio prevalentemente nella zona di Bologna e provincia e ci occupiamo della realizzazione di fotolibri, album fotografici, ritratti in studio e a domicilio per il giorno del vostro matrimonio.

Le fotografie del vostro matrimonio sono sottoposte a photoediting professionale per un bellissimo ricordo che scintilli nelle fotografie più belle del vostro matrimonio.
Il pregio dei nostri servizi fotografici per matrimonio, è saper cogliere la luce che brilla nei vostri occhi in quel giorno speciale, quella luce che il fotografo matrimonio farà riflettere nelle foto che conserverete per tutta la vita.
L'obiettivo che il fotografo matrimonio si pone è di rendere indimenticabile il ricordo del matrimonio grazie ai nostri servizi fotografici, non solo nel cuore e nella memoria ma anche negli album e nei dvd che stringerete tra le mani, che non vi stancherete mai di guardare e riguardare.

 

A richiesta possiamo realizzare i reportage di matrimonio, caratterizzati da uno stile che evidenzia la spontaneità, l'autenticità e la cura dei dettagli. 
Realizzare un reportage di matrimonio significa documentare in maniera naturale ogni fase del matrimonio con uno stile particolare, cogliendo ogni attimo e ogni emozione di questa giornata speciale. Il fotografo di matrimonio grazie al reportage sottolinea le emozioni e fotografa ogni momento per creare un racconto naturale e emozionante della giornata del matrimonio.
Nei nostri servizi fotografici matrimoniali uniamo l'esperienza e la tecnica della fotografia professionale di matrimonio con le esigenze creative del reportage matrimoniale.

 

 

 

 

fotografo matrimonio Bologna

 



Fotografo matrimonio Bologna